Comune di Macerata


Sei in:  Home , Municipality , Avvisi Concorsi Graduatorie , Rilascio di 8 autorizzazioni temporanee per il commercio su aree pubbliche in occasione della manifestazione del Primo Maggio
Ultimo Aggiornamento: 07/04/14

Avviso di rilascio di 8 autorizzazioni temporanee per il commercio su aree pubbliche in occasione della manifestazione del Primo Maggio

Ente

Comune di Macerata

 
 
 
 
Procedura

Avviso pubblico

 
 
 
 
Data scadenza

23/04/2014

 
 
Oggetto

Si rende noto che in occasione della manifestazione del Primo Maggio, che si terrà presso i Giardini Diaz i giorni 30 aprile e 1 maggio 2014, si rilasceranno n. 8 autorizzazioni di commercio su aree pubbliche per la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande.

 

Gli otto posteggi saranno destinati alla somministrazione e vendita delle tipologie di prodotto sottolencate:

  • posteggio n. 1 e 2  per aperitivi/appetizer/finger food bar/caffetteria, cocktails;
  • posteggio n. 3 per porchetta, frittura, panini
  • posteggio n. 4 per prodotti tipici del primo maggio (lasagne, fave, pecorino, etc);
  • posteggio n. 5  per gelato di produzione artigianale;
  • posteggio n. 6 per prodotti alimentari tipici locali e bevande artigianali;
  • posteggio n. 7 per dolciumi, pasticceria, prodotti da forno di produzione propria e pizza, piadine, salato;
  • posteggio n. 8  per kebab;

 

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 del 23/04/2014 utilizzando la modulistica regionale, da scaricare dal sito old.comune.macerata.it o da ritirare presso l’Ufficio SUAP e Attività Produttive sito in Viale Trieste n. 24 piano 2°, alla stessa dovranno essere allegate: l’ autocertificazione sul possesso dei requisiti morali e professionali, la comunicazione dei dati relativi al durc e/o regolarità contributiva e la copia del documento di identità.

 

Gli operatori interessati potranno presentare la domanda per un solo posteggio per il quale sono in possesso dei requisiti necessari per svolgere l’attività.

 

Saranno predisposte n. 7 graduatorie delle domande pervenute per i vari posteggi (posteggi n. 1 e n. 2 graduatoria unica) secondo l’ordine cronologico delle domande pervenute e in caso di domande pervenute al protocollo nel medesimo giorno per lo stesso posteggio si procederà al sorteggio per stabilire l’ordine di inserimento nella graduatoria specifica.

 

Nel posteggio assegnato oltre alla tipologia dei cibi e prodotti per i quali è stato destinato può essere aggiunta la somministrazione o vendita di altre bevande.

 

Nel caso ci siano di posteggi per i quali non sono pervenute delle domande si assegneranno utilizzando le domande prime escluse per gli altri posteggi e in tal caso l’operatore potrà svolgere l’attività per cui aveva fatto richiesta.

 

I posteggi più vicini al palco (1 – 2) saranno quelli che hanno come oggetto la somministrazione di aperitivi/appetizer/finger food bar/caffetteria, cocktails.

 

Ogni posteggio ha la dimensione di m. 8 x 4 ed avrà a disposizione un gazebo fornito dall’Amministrazione Comunale di metri 3 di profondità e metri 4.50 di lunghezza, 2 sedie, un tavolo e l’allaccio elettrico che saranno oggetto di apposita convenzione onerosa oltre al pagamento della TOSAP.

 

 

Allegati

 

Informazioni

Servizio Servizi al cittadino e all'impresa

Ufficio SUAP e Attività Produttive

Viale Trieste 24

tel
0733 256332
fax
0733 256335
e-mail
 

Note e link

 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433