Comune di Macerata


Sei in:  Home ,
Ultimo Aggiornamento: 06/10/08

Inaugurata la palestra Colleverde

i bambini della Fratelli Cervi nella nuova palestra
COMUNICATO STAMPA N. 1   lunedì 6 ottobre 2008
OGGETTO: Inaugurata la palestra Colleverde
  Duecento bambini festanti della scuola primaria Fratelli Cervi, insegnanti, genitori ed autorità hanno partecipato sabato scorso 4 ottobre alla cerimonia di inaugurazione della palestra Colleverde.
  "Una palestra che si attendeva da tempo - ha detto il sindaco Meschini presente insieme al delegato allo sport Alferio Canesin - che arricchirà i servizi in un quartiere popoloso come Colleverde, nonché della scuola Fratelli Cervi che potrà utilizzarla durante la mattinata per le proprie attività motorie.
  "Una struttura che prenderemo in consegna e di cui avremo cura", ha aggiunto la dirigente scolastica Teresa Marcozzi,   che ha preso la parola insieme al vice presidente dalla Provincia Francesco Vitali ed al delegato allo sporto dell'Ufficio scolastico provinciale Mauro Minnozzi.
 
Il taglio del nastro
La nuova palestra di Colleverde - costo un milione 100 mila euro - dispone di piccole tribune, di un campo di gioco (36x19 m.) per attività preagonistiche ed è dotata di servizi igienici, docce, spogliatoi per insegnanti e studenti, locale per visita medica e centrale termica ed idrica.
    Sabato pomeriggio la nuova palestra ha ospitato il primo incontro di volley disputato tra la Montalbano Volley Sero Group e la SDS Color Montecassiano valevole per la Coppa Marche Regionale - Trofeo Adrio Giacomini, che si è concluso con l'affermazione della squadra di casa su quella di Montecassiano.
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433