COMUNICATO STAMPA N.4
lunedì 10 novembre 2008
OGGETTO: Bandi per istruttore direttivo e tecnico
Tre posti per istruttore direttivo e uno per istruttore tecnico sono messi a disposizione dal Comune che ha bandito i relativi concorsi, con riserva per coloro che abbiano intrattenuto per almeno tre anni, nel quinquennio antecedente il 28 settembre 2007, rapporti di collaborazione coordinati e continuativi con il Comune di Macerata.
Il primo bando riguarda il concorso, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo Informagiovani con orario di lavoro part-time
Tra i requisiti richiesti per l'ammissione, il possesso del diploma di scuola superiore, la conoscenza dell'uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse e la conoscenza della lingua inglese.
Il secondo bando è relativo alla copertura di un posto di istruttore direttivo, responsabile dei servizi al pubblico della Pinacoteca civica. In questo caso tra i requisiti richiesti il possesso della laurea Magistrale o del vecchio ordinamento in Lettere moderne e la conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e tedesco.
Infine il terzo bando è inerente alla copertura di un posto di istruttore tecnico. In questo caso tra i requisiti necessari per partecipare al concorso, oltre alla conoscenza dell'uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e di una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e tedesco, è richiesto il possesso del diploma di geometra.
La domanda e i relativi documenti per partecipare ai tre concorsi debbono essere presentate direttamente, oppure tramite raccomandata all'ufficio Archivio-protocollo del Comune entro il prossimo 30 novembre.
Per ulteriori informazioni e per ottenere copia dei bandi, gli interessati possono rivolgersi all'Urp (viale Trieste, 24 - tel. 0733.256347/256395). I bandi e la modulistica sono inoltre consultabili e scaricabili dal sito internet del Comune
old.comune.macerata.it.