Comune di Macerata


Lunedì e martedì riunione del Consiglio comunale

COMUNICATO STAMPA N. 1   sabato 13 dicembre 2008
OGGETTO: Lunedì e martedì riunione del Consiglio comunale
  Il Piano casa sarà al centro del prossimo Consiglio comunale convocato per lunedì 15 e martedì 16 dicembre, rispettivamente alle 15 e alle 15.30.
  I lavori del consesso cittadino prenderanno il via, lunedì alle 15, con due interrogazioni presentate dal capogruppo di Forza Italia verso il Pdl, Deborah Pantana, relative agli impianti per la rilevazione degli accessi alla zona a traffico limitato e ai canoni di depurazione indebitamente versati.  
  La riunione proseguirà con l'esame di tre delibere relative all'attuazione del Piano casa con l'approvazione definitiva del piano di lottizzazione Pcl6 (Le Vergini), con l'esame di un'osservazione e l'approvazione definitiva della lottizzazione Pcl15 (Piediripa) e con l'adozione della lottizzazione Pcl9 (via Ghino Valenti).
  All'ordine del giorno anche le delibere inerenti all'approvazione definitiva del piano di recupero della zona residenziale di risanamento che si trova all'angolo tra le vie Morbiducci e IV Novembre e alle modifiche al regolamento edilizio.
  Il Consiglio comunale è chiamato poi alla discussione delle mozioni relative alla sosta gratuita per un anno a chi non infrange le regole per due anni (Andrea Blarasin, An), alla viabilità galleria delle Fonti - intersezione via dei Velini (vari consiglieri di minoranza) e all'attuazione del controllo di gestione-aggiornamento regolamento di contabilità (Giovanni Meriggi, Gruppo misto/Pri).
  Infine, è prevista la discussione di un ordine del giorno presentato dal presidente del Consiglio comunale, Gian Mario Maulo, relativo alla proposta Anci sull'approvazione del bilancio dio previsione.
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433