COMUNICATO STAMPA N. 1 sabato 30 maggio 2009
OGGETTO: "Un'estate al mare". Quasi completo il pullman per Civitanova Marche
Ancora qualche giorno per iscriversi al centro estivo per adulti "Un'estate al mare". La novità proposta per l'estate 2009 dalla Uisp di Macerata guidata da Tobia De Felice offre, a tutti coloro che hanno piacere di condividere una giornata al mare all'insegna della salute e del benessere, la possibilità di usufruire del servizio di trasporto fino a Civitanova Marche e dell'animazione dei ragazzi dell'associazione. L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Macerata.
Si inizia lunedì 8 giugno e si prosegue per tre settimane, dal lunedì al venerdì. Gli iscritti si trasferiranno con un pullman sul litorale adriatico, presso lo stabilimento "G7", dove verranno organizzate diverse attività di ginnastica dolce, risveglio muscolare, acquagym, passeggiate dinamiche oltre, naturalmente, a momenti di puro relax.
Il venerdì sarà dedicato invece a escursioni in montagna con percorsi naturalistici e visite guidate a luoghi di interesse artistico culturale.
Per le iscrizioni - la quota di partecipazione è di 100 euro - e ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Comitato provinciale Uisp in via Mameli 39/h (tel. 0733.239444) dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30. Il programma di "Un'estate al mare" e le modalità di svolgimento saranno illustrati agli interessati durante un incontro che si terrà in Comune alle ore 18,15 di giovedì 4 giugno, presenti il responsabile della Uisp e l'assessore Michele Lattanzi.