Comune di Macerata


Concerto dell'associazione Salvadei

COMUNICATO STAMPA N .3   lunedì 20 luglio 2009      
OGGETTO: Macerata estate, le "Melodie alla luna" dell'associazione Salvadei
  "Melodie alla luna" è il titolo del concerto, a cura dell'associazione musicale Salvadei città di Macerata, che si terrà mercoledì prossimo (22 luglio), alle ore 22, nell'atrio del Dipartimento di Filosofia in via Garibaldi.
  Inserito nel programma di Macerata estate 2009, la serie di manifestazioni promosse dal Comune, il concerto proporrà musiche di Bach, Bellini, Mozart, Rossini, Borne, Hasselmans, Leoncavallo, Gastaldon, Mascagni e Ranzato.
  Tre i musicisti protagonisti della serata: Filippo Mazzoli, vincitore di vari premi in concorsi nazionali e internazionali sia come solista che in formazioni cameristiche, al flauto, Paolo Baldani,   al violoncello e Davide Burani, docente di arpa presso l'Istituto Diocesano di musica sacra di Modena, all'arpa.
 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433