Comune di Macerata


Vicolo del Casarino riaperto ai pedoni

STAMPA N. 3                                                                                            giovedì 23 luglio 2009                                                                                                                                                                                                 

OGGETTO: Via il materiale edilizio abusivo: torna ai pedoni il vicolo del Casarino.

  E' stato riaperto questa mattina vicolo del Casarino, il collegamento pedonale tra via Tommaso Lauri e via Berardi da tempo ostruito da un deposito di materiale edilizio abusivo oggi rimosso dal Comando dei Vigili Urbani e dalla Smea.
  Un intervento "in surroga" che si è necessario vista l'inadempienza del concessionario del permesso di occupazione suolo pubblico rilasciato per permettere lavori di ristrutturazione di un edificio privato e ormai scaduto da tempo
  Dopo una serie di accertamenti e ingiunzioni dei Vigili urbani e, in ultimo, l'intervento della Prefettura questa mattina la via è stata completamente ripulita e restituita alla città.

 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433