Comune di Macerata


Ultimo Aggiornamento: 28/08/09

Cercasi interpreti di cinese per eventi ricciani

COMUNICATO STAMPA N. 4  venerdì 28 agosto 2009

OGGETTO: Cercasi interpreti di cinese per eventi ricciani

  Il Comitato promotore per le celebrazioni di Padre Matteo Ricci ha reso noto un avviso per la formazione di un elenco di esperti, a cui affidare compiti di interpretariato e traduzione parlata e scritta dal cinese all'italiano e viceversa, per le necessità legate ai prossimi eventi ricciani.
  Chiunque fosse interessato all'iscrizione in detto elenco, può presentare il proprio curriculum al Comitato, presso il Comune di Macerata - piazza della Libertà n. 3, entro e non oltre le ore 12 del 30/9/2009, oppure tramite posta elettronica al seguente indirizzo: comitatopadrematteoricci@comune.macerata.it.
  E' possibile reperire il bando nel sito: old.comune.macerata.it alla voce Bandi gare concorsi. 
  Nel curriculum il candidato deve indicare:
-  cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza ed eventuale domicilio di studio e/o lavoro;
-  i titoli di studio e/o professionali posseduti, precisando: la data in cui sono stati conseguiti, l'Istituto o Università che li ha rilasciati e le votazioni riportate;
-  la cittadinanza italiana o estera e l'eventuale numero di codice fiscale;
-  l'indirizzo preciso, con relativo CAP, ed il recapito telefonico del domicilio presso il quale il candidato intende ricevere le eventuali comunicazioni;
-  le esperienze linguistiche professionali e formative di interpretariato cinese-italiano maturate e l'eventuale conoscenza della lingua inglese.
  I curricula saranno oggetto di valutazione da parte di apposita Commissione, la quale provvederà alla formazione dell'elenco, da cui il Comitato potrà attingere per conferire collaborazioni occasionali di traduzione e interpretariato in relazione alle proprie iniziative. L'elenco sarà anche a disposizione dei Soci del Comitato per ogni loro analoga necessità.
  Per eventuali ed ulteriori chiarimenti, gli interessati potranno contattare la Segreteria Organizzativa del Comitato promotore per le celebrazioni di Padre Matteo Ricci, presso il Comune di Macerata - piazza della Libertà n.3 (tel. 0733/256368, indirizzo e-mail: comitatopadrematteoricci@comune.macerata.it).
 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433