Comune di Macerata


Il Comune regala computer a scuole e associazioni onlus

COMUNICATO STAMPA N.3 venerdì 16 ottobre 2009                                                                                                                                                                                                                       
OGGETTO: Il Comune regala computer a scuole e associazioni onlus


  Sono in arrivo per istituzioni scolastiche e associazioni non a scopo di lucro le apparecchiature informatiche obsolete, ma ancora valide, dismesse dal Comune.
   Periodicamente il Comune di Macerata provvede infatti al rinnovo di attrezzature informatiche e non più in grado di essere adeguatamente utilizzate nell'attività amministrativa. Tali apparecchiature potrebbero risultare interessanti per alcune istituzioni scolastiche e associazioni onlus operanti nel territorio comunale, per lo svolgimento di attività d'ufficio o per recuperare parti di ricambio da riciclare in altri dispositivi informatici. Di qui la pubblicazione nel sito del Comune dell'avviso per avvalersi di tale opportunità.
  Le istituzioni scolastiche statali con sede nel Comune di Macerata e le associazioni operanti nel territorio comunale iscritte all'albo delle associazioni, possono presentare la domanda all'Ufficio Ced, indicando il tipo di attrezzatura a cui sono interessate (personal computer, monitor, stampanti). Verranno poi contattate, in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande e con priorità per le scuole, da parte dell'Ufficio Ced appena il materiale richiesto sarà disponibile.
  Le domande vanno inviate all'ufficio Ced del Comune, in viale Trieste, 24, oppure all'indirizzo di posta elettronica sistemi.informativi@comune.macerata.it. Il bando e ulteriori informazioni nel sito old.comune.macerata.it.
 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433