COMUNICATO STAMPA N.1 mercoledì 18 novembre 2009
OGGETTO: A gennaio riapre la piscina comunale, da domani al via le iscrizioni ai corsi
Da gennaio riapre la piscina comunale di viale Don Bosco dopo essere stata sottoposta a lavori di ristrutturazione da parte del raggruppamento temporaneo di imprese Sielpa, Sardellini Costruzioni, Pipponzi, Crucianelli Rest-Edil, Eredi Paci Gerardo e Cipriani costruzioni che provvederà anche alla gestione funzionale ed economica dell'intero impianto, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria e l'adeguamento alla normativa. La concessione avrà una durata di tre anni e sei mesi.
In vista dell'imminente riapertura dell'impianto, da domani pomeriggio (19 novembre), in un locale allestito al pianterreno dell'immobile ex Gil di viale don Bosco, al via anche le iscrizioni ai vari corsi che verranno organizzati.
Diverse le modalità di iscrizione. Infatti, chi vorrà potrà presentarsi direttamente in viale don Bosco nei giorni di martedì e giovedì dalle 16 alle 20, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13.30 e sabato dalle 10 alle 13.30 e dalle 16 alle 20, oppure inviare una e-mail all'indirizzo
mscnuoto@libero.it o telefonare al 340/8153836.