COMUNICATO STAMPA N. 2 giovedì 21 gennaio 2010
OGGETTO: Ragazzi e famiglie a teatro con Hansel e Gretel
La compagnia del Florian Teatro di Pescara porta in scena la storia di Hansel e Gretel per la stagione teatrale Sottosopra, dedicata a ragazzi e famiglie. Lo spettacolo si terrà domenica (24 gennaio) alle 17.00 al teatro Don Bosco.
La celebre fiaba tedesca dei fratelli Grimm narra la vicenda di due fratellini abbandonati nel bosco dal padre, su richiesta della matrigna, a causa della scarsità di cibo che non permette alla famiglia di sopravvivere. Giunti sfortunatamente alla casa di zucchero e marzapane di una vecchia signora che chiude in gabbia Hansel e rende Gretel sua schiava, i due riusciranno comunque a farla franca mettendo con uno stratagemma la strega nel forno e si approprieranno quindi della deliziosa casetta che farà definitivamente sparire lo spettro della fame.
Il biglietto di ingresso è unico, al costo di 5 € e potrà essere acquistato al teatro Don Bosco il giorno stesso dello spettacolo a partire dalle ore 15,30 o prenotato telefonicamente allo 0734-902107 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,30 e ritirato entro le 16,30 del giorno dello spettacolo.