Comune di Macerata


Sei in:  Home Page ,
Ultimo Aggiornamento: 24/04/10

Si gira corto a Macerata. Martedì le selezioni

COMUNICATO STAMPA N.2     sabato 24 aprile 2010

OGGETTO: Si gira corto a Macerata. Martedì le selezioni


  Si gira un cortometraggio a Macerata. Il regista è Alexis Sweet, collaboratore di Spielberg e Ridley Scott, mentre in Italia ha diretto Ris, prima e seconda serie e Intelligence con Raul Bova. La prima selezione, a cura dell'ufficio casting della Libera accademia cinematografica si terrà martedì prossimo (27 aprile) dalle 15,30 al Bar Nino di via Roma.

  Alexis Sweet cerca attori e attrici, anche alla prima esperienza, e in particolare: un uomo di circa cinquanta anni, una donna sui trenta-trentacinque anni, due bambini, maschi, tra i dieci e i dodici anni, un trentenne di bell'aspetto e un uomo sui sessantacinque. Chi fosse interessato può presentarsi munito di documento di riconoscimento (minori accompagnati dai genitori). Il corto verrà realizzato prima dell'estate, le riprese avverranno durante il weekend, e la partecipazione è a titolo gratuito.

  Sweet ha scelto Macerata e provincia per girare il corto da veicolare nei festival internazionali e i previsti circuiti diffusione. L'iniziativa ha il patrocinio del Comune di Macerata. 

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433