COMUNICATO STAMPA N.1 venerdì 21 maggio 2010
OGGETTO: Artisti in go kart per sostenere l'Anffas
Torna sabato e domenica prossimi (22 e 23 maggio) K-artisti, la manifestazione organizzata dall'Anffas in collaborazione con l'associazione Rock No War, per raccogliere fondi da destinare a diverse attività di beneficenza.
In particolare il ricavato di questa seconda edizione, che vedrà numerosi volti noti della tv sfidarsi in go kart, sarà impiegato per portare a termine i lavori di costruzione della nuova casa famiglia destinata ad accogliere persone disabili.
L'edizione 2010 si aprirà domani al ristorante Villa Colleverde di Montecassiano con una cena a cui parteciperanno gli artisti, le famiglie e gli sponsor sostenitori della manifestazione.
Domenica, invece, alla pista Cogis Kart di Corridonia, alle 10, si svolgeranno le gare tra le squadre composte da artisti e rappresentanti delle aziende sponsor, al termine delle quali seguirà un grande pranzo a base di prodotti locali a cui tutti potranno prenderne parte con un'offerta libera.
La manifestazione, che l'anno scorso ha riscosso enorme successo, sia per l'abbondante raccolta di fondi che per la partecipazione di numerosi artisti, è patrocinata dalla Provincia di Macerata e dai Comuni di Macerata, Montecassiano e Corridonia.