Comune di Macerata


Raci, ringraziamenti al sindaco per l'accoglienza alle delegazioni africane

COMUNICATO STAMPA N.1        giovedì 17 giugno 2010

OGGETTO: Raci, ringraziamenti al sindaco per l'accoglienza alle delegazioni africane

 

  Sono stati motivo di orgoglio, per il sindaco Romano Carancini, i ringraziamenti che gli sono giunti da parte della Agorà, per l'accoglienza riservata dal primo cittadino e dalla città alle delegazioni africane in visita a Macerata,  lo scorso maggio, in occasione della 26^ edizione della Rassegna agricola centro Italia (Raci).

  "Desidero esprimerle il mio più vivo ringraziamento per la splendida accoglienza che la città di Macerata ha voluto riservare ai nostri ospiti delle delegazioni africane, giunte in visita al Raci.

Da perfetto padrone di casa - si legge nel messaggio a firma di Donatella Consolandi dell'agenzia milanese che ha curato la visita maceratese degli africani per conto della Regione Marche -  con un orgoglio ed un entusiasmo davvero coinvolgente, ha illustrato le bellezze della sua città e le peculiarità dei suoi cittadini, lasciando a tutti un piacevolissimo ricordo di questa permanenza".

  Nel rinnovare i complimenti al sindaco Carancini il messaggio si conclude con i saluti e l'auspicio di poter rinnovare l'incontro.

 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433