Comune di Macerata


Dilettanti allo sbaraglio alla Corrida del quartiere Vergini

COMUNICATO STAMPA N.3              martedì 27 luglio 2010

OGGETTO: Dilettanti allo sbaraglio alla Corrida del quartiere Vergini


  Saranno autentici dilettanti allo sbaraglio quelli che giovedì prossimo (29 luglio), alle 21,.30, presso il Centro sociale Acli del quartiere Vergini, daranno vita alla nona edizione de La corrida organizzata con il patrocinio del Comune.

  Nato sulle orme delle celebre trasmissione prima radiofonica e poi televisiva, ideata dal popolare conduttore Corrado Mantoni e da suo fratello, il regista Riccardo, la manifestazione viene proposta ai maceratesi, ininterrottamente, dal 2003 riscuotendo consensi sia di pubblico che di partecipazione. Sul palco, infatti, negli anni, si sono avvicendati, gruppi, comici, cantanti e ballerini, dai 6 ai 70 anni.

  Quest'anno La corrida vedrà in lizza quattordici concorrenti che si diletteranno in diverse specialità e avranno un tempo limitato per esibirsi. Durante il "numero" il pubblico sarà libero di esprimere il proprio gradimento o fischiare l'esibizione. Risulterà vincitore il dilettante più applaudito.

  Gli ingredienti per una serata in cui divertirsi e far divertire ci sono proprio tutti.

 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433