Comune di Macerata
Il "Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell'asilo (FNPSA)" finanzierà per il triennio 2011/2013 tremila posti di accoglienza per richiedenti e titolari di protezione internazionale ed il Comune intende accoglierne trenta.
Questa Amministrazione intende presentare la domanda di contributo per il FNPSA, a mezzo progettazione prodotta da organismo e/o soggetto del terzo settore, con il quale, l'Amministrazione si impegnerà a sottoscrivere apposita convenzione di gestione, solo nel caso che il progetto presentato venga ammesso a finanziamento.
Per quanto sopra gli organismi e/o soggetti del terzo settore interessati dovranno presentare a questa Amministrazione, entro e non oltre le ore 13.00 del 20 ottobre 2010, come attestato dal timbro dell'Ufficio Protocollo, idonea progettazione conforme alle modalità riportate nell'Allegato A - Linee guida per l'accesso al Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell'asilo, scaricabili al seguente indirizzo web: www.serviziocentrale.it comprensive di tutti i seguenti allegati:
Il plico chiuso e sigillato deve pervenire al Comune di Macerata - Ufficio Protocollo - Piazza della Libertà n. 3, 62100 Macerata e deve riportare il nome del mittente con l'indicazione: "Progetto Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell'asilo (FNPSA)".
ore 13.00 del 20 ottobre 2010
Avviso esplorativo per la ricerca di progettazione per l'accesso al contributo "Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell'asilo (FNPSA)"
Servizio Servizi Sociali
Dott.ssa Carla Scarponi