Comune di Macerata


Sei in:  Home ,
Ultimo Aggiornamento: 27/10/10

La prossima settimana nuova collocazione dei chioschi al cimitero

COMUNICATO STAMPA N.4     mercoledì 27 ottobre 2010 

OGGETTO: La prossima settimana nuova collocazione dei chioschi al cimitero


  Per non ostacolare l'afflusso delle persone al cimitero, le varie celebrazioni religiose in programma e la stessa vendita dei fiori in questo particolare periodo dell'anno, è stata rinviata a dopo la ricorrenza dei defunti (il prossimo 2 novembre), la nuova collocazione definitiva dei chioschi che vendono fiori agli ingressi del cimitero.

  L'inizio dei lavori sulle postazioni, (previste nel vecchio ingresso per fine ottobre -1 novembre e nel nuovo ingresso successivamente), è slittato di un giorno, riprenderà il 3 novembre per terminare entro pochi giorni.

  Le novità sono emerse dalla riunione che si è tenuta lo scorso 20 ottobre tra gli operatori del settore e il servizio Attività produttive del Comune, alla presenza dell'assessore alle Attività produttive Enzo Valentini, del personale incaricato dei Lavori pubblici, del comando di Polizia municipale e delle Attività produttive. Si è anche stabilito che l'attività di vendita, sia nel vecchio che nel nuovo ingresso, potrà essere svolta tutti i giorni fino al 2 novembre. In seguito i chioschi saranno aperti tutti i giorni festivi e nei due giorni precedenti. (S.S.)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433