COMUNICATO STAMPA N.1 giovedì 18 novembre 2010
OGGETTO: Domani il sindaco Carancini ospite di Max Giusti a Super Max su Radio Due
Domani mattina il sindaco Romano Carancini varcherà la soglia degli studi romani di Radio due e sarà uno dei protagonisti della popolare trasmissione Super Max condotta dall'attore Max Giusti a fianco della poliedrica Francesca Zanni.
Sicuramente Macerata e il rapper Mc Silvano, un personaggio di pura fantasia che ogni giorno canta e denuncia ironicamente la violenza che si consuma nella nostra città, saranno al centro dell'attenzione del varietà, in onda tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12.30, che sta riscuotendo un enorme successo di critica e di pubblico.
Il sindaco Carancini, invitato direttamente dai responsabili della struttura di Radio due, è contento di partecipare alla trasmissione che sarà certamente un'occasione per parlare di Macerata e portarla alla ribalta del grande pubblico radiofonico. (lb)