COMUNICATO STAMPA N. 3 giovedì 20 gennaio 2011
OGGETTO: Cala il sipario sulla rassegna Ascolti e visioni
Domani sera cala il sipario sulla sesta edizione della rassegna Ascolti e visioni quest'anno completamente dedicata ai mitici Rolling Stones in chiave cinematografica.
L'ultimo incontro, come di consueto organizzato dall'associazione culturale Kathodik, in collaborazione con l'Istituzione Macerata Cultura Biblioteca e Musei, si terrà alle 21.30 nella sala degli Specchi della Biblioteca comunale Mozzi-Borgetti, in piazza Vittorio Veneto, 2.
Verrà proiettato il film Shine a light di Martin Scorsese. La pellicola, che prende il titolo da una famosa canzone del gruppo, è stato girato nel 2007 e ripercorre la storia della band attraverso canzoni memorabili riproposte dal vivo con la grinta e l'energia di sempre.(lb)