Comune di Macerata
E' indetto un avviso pubblico per la ricerca di personale disponibile a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio e di solidarietà presso il Comune di Macerata da impegnare nelle attività previste dall'art. 70 del D.lgs n. 276/03 e successive modifiche ed integrazioni e più specificatamente nell'ambito di:
Possono presentare domanda i cittadini maggiorenni, italiani o appartenenti ad uno Stato dell'Unione Europea e i cittadini extracomunitari con regolare certificato di soggiorno (permesso o carta di soggiorno) che consenta lo svolgimento di attività lavorativa, residenti nel Comune di Macerata e appartenenti ad una delle seguenti categorie:
La domanda, formulata in carta semplice su apposito modulo con la specificazione del settore di interesse lavorativo e del reddito ISEE, deve essere presentata dal 2 marzo al 29 aprile 2011 nella sede dell'ufficio Servizi Sociali del Comune di Macerata.
29 aprile 2011
Avviso pubblico per la ricerca di personale disponibile a svolgere lavoro occasionale presso il Comune di Macerata da pagare con buoni lavoro (voucher fondo anticrisi).
Ufficio Servizi Sociali
sede: Viale Trieste, 24 - Macerata
orario di apertura: lunedì - mercoledì - venerdì dalle 9:00 alle 13:00
Alla domanda vanno allegati in fotocopia i seguenti documenti: