sabato 19 marzo 2011
Prenderanno il via lunedì 21 marzo i lavori di realizzazione della rotatoria di Via Pancalducci, in sostituzione di quella provvisoria. L'intervento, che richiederà circa tre mesi di tempo, renderà necessari alcuni ritocchi alla circolazione che sarà comunque garantita in tutta l'area ed in ogni direzione. Si adotteranno infatti, a mano a mano che i lavori lo riterranno necessario, solo alcuni momenti di sospensione della circolazione che sarà generalmente garantita con l'adozione di senso unico alternato disciplinato con semafori movibili.
Un'ordinanza ha intanto disposto il limite di velocità di 30 km orari in via Pancalducci, via Braccialarghe e via Paladini, il divieto di sosta con rimozione forzata e chiusura temporanea dei rami viari di intersezione nella via, qualora si rendesse necessario.
Si potranno quindi verificare delle code e dei rallentamenti del traffico nella zona, di cui l'Amministrazione comunale si scusa con i cittadini, invitando per quanto possibile a scegliere percorsi alternativi.(ap)