Comune di Macerata


Sei in:  Home ,
Ultimo Aggiornamento: 29/03/11

L'assessore Curzi invitata alla tavola rotonda della Filcams nazionale

 

Con lei anche la segretaria generale dell Cgil Susanna Camusso

 
martedì 29 marzo 2011
L'assessore alle Pari opportunità Federica Curzi
L'assessore alle Pari opportunità Federica Curzi

L'assessore alle Pari opportunità, Federica Curzi è stata invitata dalla Filcams Cgil nazionale a partecipare alla tavola rotonda Donne e lavoro conciliazione possibile e valorizzazione di genere che si terrà domani (30 marzo) nel Centro congressi Cavour di Roma.

  L'appuntamento romano, come è scritto nella lettera di invito rivolta alla Curzi, è stato promosso  al termine di un progetto formativo sul tema della valorizzazione delle donne e su quello della conciliazione e delle politiche di genere come strumento irrinunciabile per un avanzamento reale sul tema delle pari opportunità e delle differenze di genere.

  Alla tavola rotonda,insieme a Fedrica Curzi, parteciperanno Vittoria Franco, senatrice del Pd, Susanna Camusso, segreteria generale della Cgil, Roberta Agostini, presidente della commissione Elette Provincia di Roma e Franco Martino, segretario generale Filcams Cgil.

  "Il senso della mia partecipazione alla tavola rotonda è collegato innanzitutto al fatto che l'iniziativa è incentrata sulla valorizzazione delle donne e del loro lavoro - afferma l'assessore Curzi - e poi, essendo l'unica rappresentante di un ente locale, posso portare al centro di un tavolo romano il ruolo del Comune di Macerata e rappresentare il nostro impegno a favore delle donne". (lb)

Nella foto: l'assessore alle Pari opportunità Federica Curzi

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433