La sala consiliare si è tinta di rosa. Sabato, infatti, alla presenza dell'assessore allo Sport Alferio Canesin, del vice sindaco Irene Manzi, del presidente Giuliano Centioni e del vice presidente del Coni Macerata, Oreste Moretti, è stata presentata la nuova squadra Foresi Mosca Macerata Softball.
L'assessore Alferio Canesin e il vice sindaco Irene Manzi hanno ricordato gli importanti successi riportati a casa dalla storica squadra femminile maceratese che si è fatta conoscere nel mondo e hanno sottolineato come questo sia motivo di grande orgoglio e di soddisfazione per l'intera città. Concorde con le loro parole anche il vice presidente del Coni, Oreste Moretti, che ha augurato alla compagine maceratese di distinguersi ancora per le loro brillanti prestazioni.
Il presidente della squadra Centioni, ha invece sottolineato come la squadra, essendo in parte nuova e giovane, abbia finora dimostrato, con due giornate di campionato alle spalle, forza e solidità. Alla presentazione sono intervenuti anche il nuovo allenatore Tony Fobi, la vice presidente Silvia Del Gobbo e gli altri tecnici e dirigenti della squadra.
Alla fine del cordiale incontro il presidente Centioni ha donato all'assessore Canesin e al vice sindaco Manzi il gagliardetto della Foresi Mosca Macerata Softball. (lb)