Domenica 29 maggio, ore 17.30
Piazza Mazzini Macerata
L'Aeroporto delle Marche incontra i marchigiani nelle piazze cittadine. L'AIRPORT DAY , arrivato alla sua seconda edizione, è una giornata di accoglienza e di informazione ai passeggeri sui voli offerti dallo scalo.
L'evento " AIRPORT DAY " ha lo scopo di avvicinare i cittadini utilizzando come slogan "l'Aeroporto delle Marche incontra i marchigiani" per far conoscere l'aeroporto marchigiano e tutti i servizi e i collegamenti offerti. L'intento è quello di avvicinare l'Aeroporto delle Marche ai passeggeri, di far conoscere meglio la realtà aeroportuale e di promuovere la mobilità aerea.
La giornata avrà inizio alle ore 11:00 con l'apertura dei giochi e la possibilità di cimentarsi in prova dirette. Durante la giornata per tutti i presenti e partecipanti premi, gadgets e biglietti aerei in omaggio.
Dalle ore 18:00 l'evento continua con Andrea Prada che presenterà uno spettacolo di cabaret dove gli artisti di Zelig intratterranno tutti i presenti con scheck comici e tanto divertimento. P arteciperanno, tra gli altri, Beppe Braida, Bruce Ketta, Alfredo Minutoli e Alessandro Politi "Grande Mago"