Attori, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo a Macerata uniti nel nome dell'Anffas.
E' ormai un appuntamento atteso quello di Kartisti , la manifestazione a scopo benefico organizzata dall'Anffas di Macerata che vede sfidarsi in go kart numerosi personaggi del mondo dello spettacolo riuniti in nome del progetto della "Casa Famiglia Anffas".
Per la prima volta, dopo il successo delle due precedenti edizioni, Kartisti arriva nel cuore della città e dà appuntamento a Macerata sul circuito allestito davanti ai Giardini Diaz.
Programma:
sabato 17 settembre
cena di benvenuto al ristoranteVilla Savini di Petriolo
ospiti gli artisti ed i rappresentanti delle aziende che contribuiscono all'iniziativa
domenica 18 settembre - spazio antistante i Giardini Diaz
dalle ore 10.00: gara ufficiale di kart. A sfidarsi in una accattivante staffetta saranno le diverse squadre formate da attori, cantanti e rappresentanti delle aziende sponsor.
A fine gara sarà possibile per il pubblico pranzare insieme agli artisti negli stands gastronomici allestiti all'interno dei Giardini Diaz dove saranno presenti anche spazi di giochi per bambini e musica dal vivo.
I proventi della manifestazione verranno interamente devoluti all'Anffas di Macerata che gestisce servizi educativi, riabilitativi e di assistenza alle famiglie di persone con disabilità e che oggi sta costruendo una nuova struttura per l'accoglienza di giovani disabili.