Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Archivio news , In Consiglio comunale l'acquisto della Smea
Ultimo Aggiornamento: 05/10/11

In Consiglio comunale l'acquisto della Smea

 

I lavori si terranno lunedi 10 e martedì 11 ottobre alle ore 16.30

 
mercoledì 5 ottobre 2011
Consiglio
Verranno discusse anche quattro mozioni

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 10 e martedì 11 ottobre alle 16.30. L'assise cittadina, come primo punto all'ordine del giorno, discuterà la delibera riguardante la proposta di acquisto da parte del Cosmari dell'intero pacchetto azionario della Smea.

  Subito dopo verranno esaminate quattro mozioni. La prima, presentata dal consigliere del Pdl Fabio Pistarelli e altri rappresentanti della minoranza, riguarda la censura dell'operato del sindaco mentre la  seconda affronta il tema della scuola Salvo D'Acquisto di via Panfilo (Francesca D'Alessandro della lista Ballesi - Macerata è nel cuore e altri consiglieri di minoranza).

  A seguire si discuteranno quelle riguardanti la censura dell'operato del sindaco come ex capogruppo consiliare e su quello del precedente consiglio di amministrazione dell'Apm (Massimo Pizzichini dell'Udc) e le modifiche alla delibera sulla disciplina della sosta tariffata (Riccardo Sacchi del Pdl e altri consiglieri di minoranza).

  Qualora la seduta di martedì 11 ottobre andasse deserta,  la seconda convocazione è stata fissata per giovedì 13, sempre alle 16.30.

  I lavori del Consiglio comunale potranno essere seguiti in diretta su Radio Nuova Macerata in blu (96 90 e 90,000 Mhz). (lb)
 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433