Comune di Macerata


Servizio civile, le domande per il bando scadranno il 21 ottobre

 

Dovranno essere presentate entro le ore 14 all'ufficio Protocollo del Comune

 
Venerdì 7 ottobre 2011
Servizio civile
Il progetto del Comune di Macerata si intitola Insuperabile

C'è ancora tempo per presentare la domanda per partecipare al bando emesso dal Comune, relativo alla selezione dei volontari che verranno impiegati nel progetto di Servizio Civile Insuperabile.

  Le domande dovranno essere presentate entro le ore 14 del prossimo 21 ottobre all'ufficio Protocollo del Comune di Macerata in piazza della Libertà n.3. Importante ricordare che non farà fede la data del timbro postale ma quella di arrivo nella sede municipale. Il compenso economico è pari a 433.80 euro mensili per le 30 ore di servizio a settimana.

  I volontari (13 in totale) avranno il compito di assistere, nei 12 mesi di servizio, le persone diversamente abili presso i servizi sociali del Comune di Macerata (n.4 volontari), Petriolo (n.2), Mogliano (n.2), Treia (n. 3, presso il Centro diurno per disabili) e la Telea Cooperativa Sociale Onlus (n.2).

  Ricordiamo che possono fare domanda tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni utilizzando la modulistica scaricabile dal sito old.comune.macerata.it e a disposizione presso l'Informagiovani del Comune (via Pannelli 30/32 - tel. 0733256 438).

  Venerdì prossimo (14 ottobre) alle ore 11.00 si svolgerà, presso la sala consiliare in Municipio, un incontro informativo su progetti e modalità di presentazione delle candidature. Altre informazioni anche sul sito www.serviziocivile.marche.it   (lb)
 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433