Comune di Macerata


Si è concluso al teatro Don Bosco l'Homeless Rock Fest 5

 

Secondo 4eQuattr8, terzi i Gore Mc and the naked men

 
sabato 3 dicembre 2011
I Daevon
I Daevon, vincitori dell'Homeless Rock Festival 5

 Si è conclusa la 5° edizione dell'Homeless Rock Fest, che ha visto una grande partecipazione di pubblico. Circa 300 persone hanno popolato le due serate al Teatro Don Bosco di Macerata, per ascoltare una gara di altissimo livello nel panorama rock indipendente.

La manifestazione ha visto trionfare, grazie al grandissimo sostegno della giuria popolare, i Daevon, un giovanissimo gruppo maceratese, molto promettente secondo la giuria composta da Marco Paolucci della webzine Kathodik, Matteo Cioci, Daniele Ferraro dell'etichetta discografica Black Nutria e Gianluca Polverari giornalista musicale.

Secondo classificato 4eQuattr8, batterista appignanese molto promettente a cui piace innovare e sperimentare suoni nuovi, seguito da i Gore Mc and the naked men, con il loro hip hop graffiante e politically incorrect. Ha premiato i vincitori l'assessore provinciale alla cultura Massimiliano Sport Bianchini. La manifestazione ha visto partecipare 13 gruppi da tutta la regione ed ha così posto le basi per una crescita e uno sviluppo importante per il futuro dell'iniziativa. (ap)

 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433