Il comando di Polizia Municipale, in occasione del mercatino natalizio di corso Cairoli in programma domenica (18 dicembre), ha emesso un’ordinanza per regolamentare la viabilità.
Durante lo svolgimento della giornata è previsto, dalle 7 alle 20, il divieto di sosta con rimozione forzata:
- in corso Cairoli, su entrambi i lati, nel tratto compreso tra via B. Gigli e il civico n° 83;
- in via Severini, nel tratto compreso tra il civico n° 9 e corso Cairoli, e presso il civico n°12 e in via Aleandri presso il civico n° 1 (per consentire la manovra agli autobus);
Il corso resterà chiuso al traffico dalle 8 alle 20, nel tratto compreso tra via Gigli e via Severini, con le seguenti modifiche alla viabilità:
- deviazione del traffico sul percorso via Pancalducci, via Severini, corso Cairoli con sbarramento all’incrocio tra via B. Gigli e corso Cairoli;
- direzione obbligatoria a destra, all’incrocio tra via Pancalducci e via B. Gigli, per i veicoli provenienti da via B. Gigli, e verso via Severini per i veicoli diretti da via Pancalducci verso il centro; a sinistra per i veicoli provenienti da via Aleandri che si immettono in via Severini, e, verso via Braccialarghe, per gli autotreni e gli autoarticolati che da via Pancalducci sono diretti verso il centro. (lb)