Prosegue Macerata d’inverno 2011- Il Natale in città, il programma delle iniziative promosse dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni cittadine in occasione del Natale.
Per chi, in vista delle imminenti festività natalizie, non sa ancora cosa regalare ad amici e parenti sono da non perdere i mercatini allestiti per le vie della città. Si inizia domani (15 dicembre), fino al 24 dicembre, con il Mercatino natalizio dell’artigianato estero e locale di via Garibaldi, dove si potranno trovare delle idee regalo originali e tanta oggettistica.
Si prosegue domenica (18 dicembre), fino al 23 dicembre, con i Mercatini natalizi di corso Cairoli, evento organizzato dall’associazione Centro commerciale culturale Le casette.
Inoltre, sempre domenica, per tutta la giornata, come le due domeniche precedenti, piazza Mazzini sarà colorata dalla Fiera di Natale, un mercato con bancarelle di abbigliamento e oggetti di vario genere e utilità.
Intanto continua, fino al 25 dicembre, presso i locali dell’ex Upim, Cose dell’altro mondo il mercatino a cura di Mondosolidale, in cui sono esposti i prodotti del Commercio Equo e Solidale, a cura della Bottega del Mondo Solidale, e alcune associazioni cittadine di volontariato presentano le proprie attività. (lb)