Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Il Comune aderisce al progetto Mappe per integrare , Partecipazione, assemblea pubblica a Villa Potenza
Ultimo Aggiornamento: 10/01/12

Partecipazione, assemblea pubblica a Villa Potenza

 

"L’assemblea è anche un modo per incontrare e permettere ai cittadini - afferma l’assessore alla Partecipazione, Federica Curzi – di stare vicino all’Amministrazione comunale e condividere attivamente le scelte"

 
martedì 10 gennaio 2012
Villa Potenza
Giovedì assemblea pubblica a Villa Potenza

L’Amministrazione comunale, in linea con il programma relativo alla partecipazione, invita la cittadinanza  all’assemblea pubblica che si terrà giovedì (12 gennaio), alle ore 21,30, nel Teatro di Villa Potenza, in borgo Peranzoni, organizzata per informare e fornire tutte le spiegazioni per attuare il nuovo sistema di raccolta differenziata, ma non solo.

  “L’assemblea è anche un modo per incontrare e permettere ai cittadini - afferma infatti l’assessore alla partecipazione, Federica Curzi – di stare vicino all’Amministrazione comunale e condividere attivamente le scelte. Quella della raccolta differenziata, ad esempio, è proprio una delle esigenze emerse nel corso degli incontri della Giunta itinerante. Si è trattato di un’iniziativa molto partecipata ed è stata utile per raccogliere le istanze. A breve – conclude la Curzi – promuoveremo un’altra serie di nuovi incontri che andranno sotto il nome di Proposte condivise”. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433