Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Stagione sinfonica, al Lauro Rossi arriva Suonoitaliano 1 , Vigili urbani sequestrano piccolo quantitivo di droga
Ultimo Aggiornamento: 23/01/12

Agenti della Polizia municipale sequestrano piccola quantità di sostanze stupefacenti

 

L'assessore Urbani: "Ringrazio gli agenti per il serio lavoro che stanno facendo. Prosegue l’impegno della Polizia municipale sul territorio, in sinergia con le altre forze dell’ordine, per la sicurezza dei cittadini "

 
lunedì 23 gennaio 2012
Vigili
Prosegue l'impegno della Polizia municipale per la sicurezza dei cittadini

 Nei giorni scorsi agenti del comando di Polizia municipale, nel corso della normale attività di pattugliamento, in via Medaglie d’oro a Macerata, hanno controllato un’auto con tre giovani a bordo, residenti in provincia.

  Nel corso del controllo uno dei giovani è risultato essere in possesso di un involucro contenente una modesta quantità di sostanza stupefacente. Gli agenti hanno provveduto al sequestro del materiale e denunciato il giovane a piede libero.

  “Ringrazio gli agenti per il serio lavoro che stanno facendo. Prosegue, infatti, l’impegno della Polizia municipale sul territorio, in sinergia con le altre forze dell’ordine, per la sicurezza dei cittadini – interviene l’assessore alla Polizia municipale, Ubaldo Urbani – L’Amministrazione è fortemente impegnata nella lotta contro la droga, una piaga sociale che purtroppo colpisce anche i nostri giovani, e partecipa al tavolo istituito dalla Prefettura, con altri enti e istituzioni, per fare un lavoro di sensibilizzazione perché cresca sempre di più la consapevolezza che contro la droga è necessario essere uniti e condividere strategie comuni” (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433