Comune di Macerata -
Servizio affari generali_ufficio comunicazione
08/02/2012
Il Servizio Affari generali del Comune di Macerata promuove la formazione di un elenco di professionisti a cui affidare eventuali compiti di ideazione e progettazione di lavori grafici per la realizzazione di manifesti, pieghevoli, volantini o altra tipologia di materiale promozionale delle iniziative del Comune.
Possono inviare la propria candidatura sia ditte che singoli professionisti con partita iva.
Chiunque fosse interessato all’iscrizione in tale elenco dovrà presentare il proprio curriculum al Servizio Affari generali – ufficio Comunicazione, piazza della Libertà n. 3 entro le ore 14 del giorno 08/02/2012.
Il documento potrà essere spedito tramite il servizio postale (non fa fede il timbro postale ma il timbro di arrivo in Comune), consegnato a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune in piazza della Libertà, 3 (tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle ore 13) o inoltrato anche a mezzo posta elettronica (ufficiostampa@comune.macerata.it; comune.macerata.affarigenerali@legalmail.it).
Servizio Affari generali del Comune di Macerata – ufficio Comunicazione, piazza della Libertà n. 3