Il Comune di Macerata ha pubblicato un avviso finalizzato alla formazione di un elenco di professionisti cui affidare eventuali compiti di ideazione e progettazione di lavori grafici relativi a campagne di comunicazione attraverso la produzione di materiale cartaceo quale manifesti, depliant e locandine. Esclusa quindi la produzione per il web.
“Alla base dell’iniziativa il rispetto dei criteri di trasparenza e partecipazione – interviene l’assessore alla Comunicazione Stefania Monteverde – ma non solo. Penso, infatti, anche alla promozione delle espressioni artistiche e creative, soprattutto di quelle giovanili”.
Le persone interessate all’iscrizione nell’elenco dovranno presentare il proprio curriculum al Servizio Affari generali – ufficio Comunicazione, piazza della Libertà n. 3 entro le ore 14 del del prossimo 8 febbraio. Possono inviare la propria candidatura sia ditte che singoli professionisti con partita iva.
Nel curriculum, che sarà oggetto di valutazione da parte del dirigente del Servizio Affari Generali, oltre ai dati anagrafici è necessario indicare una breve presentazione professionale e le esperienze lavorative, professionali e formative.
Inoltre, per permettere una valutazione dei lavori già svolti, deve essere allegato un cd con le più significative realizzazioni di immagine grafica o segnalato l'eventuale sito web dove poterle reperire.
Per ulteriori chiarimenti gli interessati potranno contattare il Servizio Affari generali del Comune di Macerata – ufficio Comunicazione, piazza della Libertà n. 3 – (tel. 0733 256239, indirizzo mail: ufficiostampa@comune.macerata.it www.comune.macetata.it ) (lb)