Proseguono in città gli interventi per far fronte all’emergenza neve. Sul fronte della pulizia e dello sgombero neve, per domenica mattina (12 febbraio) è prevista un’operazione straordinaria nelle vie Severini e Aleandri dove, a partire dalle ore 8, scatterà il divieto di sosta.
A questo proposito il Comune avvisa che chiunque avesse l’auto parcheggiata nelle zone interessate dall’intervento e non riuscisse a rimuoverla a causa della batteria esaurita o perché ricoperta di neve, può rivolgersi agli agenti della Polizia stradale che si troveranno sul posto e e che saranno in grado di aiutare chi dovesse trovarsi in difficoltà.
Le auto possono essere parcheggiate nel parcheggio Sferisterio aperto con orario 0-24.
Domani pomeriggio invece (sabato 11 febbraio) inizierà l’intervento di pulizia per rendere agibile il parcheggio del palazzetto dello sport di Fontescodella e consentire così lo svolgimento della partita della Lube in programma domenica.
Infine, in vista dell’ulteriore abbassamento delle temperature annunciato dalle previsioni meteo, l’Apm raccomanda ai cittadini che hanno i contatori del gas e dell’acqua installati all’esterno delle proprie abitazioni, di provvedere a coprirli con stracci o carta evitando così il rischio di congelamento delle condutture con conseguente rottura. (lb)