So bene quanto la Lube BdM Macerata è in grado esprimere nei momenti decisivi del proprio cammino sportivo. Sono certo che squadra, staff tecnico e società sapranno ancora una volta dimostrare il valore sportivo a sostegno del quale c’è una città, una tifoseria e direi l’intero territorio regionale”.
Sono le parole sentite del sindaco Romano Carancini che rivolge un messaggio di vicinanza e di incoraggiamento alla squadra della Lube che domani a Roma affronterà la squadra del Modena nella semifinale di Coppa Italia.
“Lottare su ogni palla – prosegue il primo cittadino maceratese – dimenticando quella precedente, mescolando cuore, ragione e tattica. Non importa il risultato, conta gettare sul parquet tutte le energie che si ritrova dentro, ben sapendo che, se ciò avverrà, l’ultima palla a terra sarà la nostra. Mi rivolgo - conclude Carancini - anche ai tanti tifosi maceratesi che seguiranno la squadra a Roma. Ancora una volta come sempre dimostreremo, su un palcoscenico nazionale, la nostra sportività fatta di incessante sostegno alla nostra squadra, mai tifo contro. Così insieme Lube e Macerata vinceranno comunque, ancora!”.
S:\_Comunicazione\Com2012\Sindaco finale Lube.doc