Comune di Macerata


Sei in:  Home Page , Il procuratore generale Vitaliano Esposito in municipio , Il procuratore generale Vitaliano Esposito in municipio
Ultimo Aggiornamento: 30/03/12

Il procuratore generale di Cassazione Vitaliano Esposito ricevuto in municipio

 

In vacanza a Recanati ha visitato la città e si è incontrato con l'assessore Marco Blunno

 
venerdì 30 marzo 2012
Il procutatore Esposito con l'assessore Blunno
Il procutatore Esposito con l'assessore Blunno

Il procuratore generale della Corte suprema di Cassazione, Vitaliano Esposito, questa mattina è stato accolto in  Municipio dall’assessore al Bilancio, Marco Blunno.

Esposito, cultore di Giacomo Leopardi e grande melomane, per qualche giorno ospite di un suo amico a Recanati, dove ha visitato il Centro Nazionale Studi Leopardiani e il Museo Gigli, ha approfittato dell’occasione per venire  a Macerata.

Nel corso della sua visita in città ha incontrato il prefetto Vittorio Piscitelli, il procuratore della Repubblica Mario Paciaroni e ha avuto modo di apprezzare le bellezze  di palazzo Buonaccorsi.

A Vitaliano Esposito  l’assessore Blunno lo ha invitato ad assistere alla prossima Stagione lirica e gli ha donato una stampa raffigurante Padre Metto Ricci e un libro del grande gesuita. (lb)

Nella foto : il procuratore generale della Corte suprema di Cassazione Vitaliano Esposito e l’assessore Marco Blunno oggi in  Municipio

 

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433