Comune di Macerata
Aperta
24 aprile 2012 - ore 13,00
26 aprile 2012 - ore 9,00
Affidamento in convenzione della gestione dell'ostello per la gioventù ubicato presso la struttura comunale denominata ex Asilo Ricci
1) Si segnala che l'art. 8-bis Riserva d'uso è stato modificato così come riportato nella bozza di convenzione allegata.
2) Per mero errore materiale si specifica che nel bando di gara nella sezione "SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE" non è da considerare la parte "nonchè da enti o aziende per il soggiorno dei loro dipendenti o familiari".
3) Si chiarische che la relazione concernente il progetto NON potrà superare n. 8 facciate formato A4 - carattere Arial - dimensione 11 -.......
Quesito n. 1:
Con riferimento al bando per l'affidamento in gestione dell'Ostello Asilo Ricci, si chiede con la presente se tra i soggetti ammessi a partecipare allo stesso possono intendersi anche le cooperative sociali.
Risposta:
Si, in quanto organismo operante senza scopo di lucro per il perseguimento di finalità sociali.
Quesito n. 2:
In caso di partecipazione in ati i requisiti di ammissione alla gara necessitano per tutti i componenti all'ati o è sufficiente la capo gruppo?
Risposta:
Premesso che tutti i partecipanti alla gara, in qualsiasi forma, devono essere in possesso dei REQUISITI DI ORDINE GENERALE, si precisa che possono costituirsi in Ati solo i soggetti rientranti nelle categorie elencate nel bando di gara.