Comune di Macerata


Sei in:  Home , Macerata Opera Festival, il direttore Micheli domani riprende gli incontri nelle scuole , Il cordoglio del sindaco Carancini per la morte di Luigi Sileoni
Ultimo Aggiornamento: 25/05/12
 

Il cordoglio del sindaco Carancini per la morte di Luigi Sileoni

 

Nel telegramma il sindaco di Macerata ha ricordato le doti umane di Sileoni e “l’impegno sociale e politico e l’instancabile attività amministrativa esercitata con dedizione e generoso impegno. Il suo rigore morale rimarrà nel ricordo di tutti”

 
venerdì 25 maggio 2012
Luigi Sileoni
Luigi Sileoni

Il sentito cordoglio dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità maceratese è stato espresso questa mattina dal sindaco Romano Carancini alla famiglia di Luigi Sileoni, personaggio molto noto a Macerata, morto questa mattina.

  Nel telegramma il sindaco di Macerata ha ricordato le doti umane di Sileoni  e “l’impegno sociale e politico e l’instancabile attività amministrativa esercitata con dedizione e generoso impegno. Il suo rigore morale rimarrà nel ricordo di tutti”.

  Luigi Sileoni, nato 73 anni fa a Macerata, è stato un rappresentante politico di spicco della Dc maceratese, consigliere e assessore comunale a partire dalle fine degli anni Sessanta fino agli anni Ottanta nonché presidente della Provincia negli anni ’90, aveva ricoperto anche la carica di direttore dell’ospedale civile.(lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433