C'è tempo fino al prossimo 30 giugno per presentare la domanda di iscrizione ai nidi d'infanzia comunali. secondo le modalità descritte nel bando comunale e attraverso gli appositi modelli disponibili nel sito del comune old.comune.macerata.it .
Le strutture comunali che hanno posti disponibili sono: Topolino in via Cassiano da Fabriano, Aquilone in via Eustacchio, Arcobaleno in via Gasparri, Gian Burrasca in contrada Vallebona (presso la Facoltà di Scienze della Formazione ed Educazione) e Mi e Ma in via Tibaldi (gestione affidata alla Coop. Mi e Ma).
Tra i requisiti per ammissione, specificati nel bando pubblicato nel sito comunale, ci sono
l'età del bambino compresa tra tre mesi e tre anni (per casi di particolare gravità può essere consentita l'ammissione prima del compimento del terzo mese di età) e la residenza nel Comune di Macerata.
In caso di ammissione, l'assegnazione del nido è effettuata secondo le scelte indicate dal richiedente nella domanda che sono vincolanti ma possono essere modificate fino alla comunicazione dell'avvenuta assegnazione.
Informazioni: tel. 0733/256453, 0733/256250, 0733/256384; fax 0733/256293; e-mail: marzia.paulini@comune.macerata.it (lb)