Comune di Macerata


 

Brunetta Formica riconfermata coordinatrice dell'Ambito Territoriale Sociale 15

 

Lo hanno deciso i sindaci di Macerata Pollenza, Petriolo, Urbisaglia, Corridonia, Mogliano, Appignano, Montecassiano, Treia, nell’ultima seduta del Comitato dei sindaci dell’ATS 15

 
mercoledì 4 luglio 2012
Brunetta Formica
Brunetta Formica Coordinatrice ATS 15

Rinnovo del mandato di coordinatrice dell’Ambito Territoriale Sociale (ATS) n. 15 a Brunetta Formica, dirigente dei Servizi sociali del Comune di Macerata.

I sindaci di Macerata Pollenza, Petriolo, Urbisaglia, Corridonia, Mogliano, Appignano, Montecassiano, Treia, nell’ultima seduta del Comitato dei sindaci dell’ATS 15 hanno rinnovato la loro fiducia alla dott.ssa Formica, riconoscendone la professionalità, la competenza e la capacità di creare legami che rafforzano la gestione associata dei servizi.

“A nome dei sindaci   - dice il  presidente dell’ATS, Romano Carancini, - auguro buon lavoro alla coordinatrice di questo importante organismo territoriale che opera nel settore delle politiche sociali. Come sindaci viviamo la difficoltà del momento a causa delle minori risorse a diposizione per i tagli ai trasferimenti, ma sentiamo la responsabilità di lavorare insieme per garantire i diritti ai nostri cittadini. Continueremo a lavorare per lo sviluppo dei servizi alla persona”.

“In tempi di crisi di risorse per il welfare - aggiunge Stefania Monteverde, assessore ai servizi sociali - l’ATS n. 15 ha dimostrato una grande capacità di lavorare insieme con una progettualità di larga visione, con economie importanti e sviluppando servizi alla persona, per la famiglia, per i disabili, gli anziani e i bambini. Quando il territorio si mette in rete e lavora insieme, con il concorso pubblico e privato, il benessere di tutti viene salvaguardato”.

 

 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433