Comune di Macerata


Sei in:  Home ,
Ultimo Aggiornamento: 25/07/12
 

Sciopero farmacie, quelle comunali restano aperte

 

L'Apm garantisce il normale servizio ai clienti

 
25 luglio 2012
farmacie
Domani le farmacie comunali resteranno aperte

  L’ Apm informa che, in occasione della serrata delle farmacie private prevista per domani (26 luglio), quelle comunali di Macerata resteranno regolarmente aperte garantendo il normale servizio ai propri clienti.

  Le farmacie comunali, tramite la loro associazione di categoria Assofarm, pur manifestando contrarietà alle ultime azioni del Governo in materia di  spesa farmaceutica, mantengono ferma la decisione di non aderire ad alcuno sciopero previsto sia per domani, che per il futuro, nella convinzione che i conflitti istituzionali tra il settore delle farmacie e gli organi statali non possono determinare una sospensione dell’impegno quotidiano a favore della salute dei cittadini.

  “Pertanto, pur rispettando le decisioni prese da quelle private, la natura pubblica delle farmacie comunali – afferma l’Apm -  ci impone di dare sempre e comunque la priorità ai bisogni della collettività, nella convinzione di fornire un servizio essenziale che non può subire interruzioni”.

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433