Comune di Macerata


Sei in:  Home , Agli "Aperitivi culturali" Curi ed Ercoli ricordano la Boheme di Ken Russell , Lunedì aprono le iscrizioni per le cure termali a Tolentino
Ultimo Aggiornamento: 03/08/12
 

Lunedì aprono le iscrizioni per le cure termali a Tolentino

 

L'Amministrazione comunale offre il servizio gratuito di pullman

 
venerdì 3 agosto 2012
terme
Le terme di Santa Lucia a Tolentino

  Lunedì prossimo (6 agosto), presso i Servizi sociali del Comune (viale Trieste, 24 -  tel. 0733.256344 aperti  lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13) verranno aperte le iscrizioni per gli anziani che vogliono usufruire del servizio gratuito di pullman per recarsi alle terme di Tolentino.

  L’opportunità, offerta dall’Amministrazione comunale, è valida dal 3 al 15 settembre esclusa  domenica 9 settembre.

  Per ottenere l’accesso alle cure è indispensabile presentare il certificato del medico di base con la prescrizione della terapia indicata, mentre non è più necessario il visto dell’ASUR n. 9.

  Quanti avessero già usufruito di sconti sui ticket sanitari per prestazioni termali dovranno  pagare per intero l’importo dei ticket stessi

  Per raggiungere le terme si partirà ogni mattina alle 8 mentre il rientro a Macerata è previsto per le 12.30. Gli interessati avranno la possibilità di iscriversi fino al 17 agosto fino ad esaurimento posti. (lb)

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433