L'Amministrazione comunale di Macerata ha emesso un avviso pubblico finalizzato a verificare la disponibilità di personale di varie categorie e profili professionali appartenente al settore del Pubblico impiego, in servizio con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, interessato al trasferimento presso il Comune di Macerata nei servizi Segreteria generale, servizi Tecnici e Servizio Affari generali - Attività scolastiche, sportive e della partecipazione.
Possono presentare domanda di trasferimento i dipendenti a tempo pieno e indeterminato presso una pubblica amministrazione con inquadramento nella categorie D (3 posti) e C (3 posti).
Nel sito del Comune old.comune.macerata.it è possibile scaricare l'avviso con tutte le informazioni relative alla presentazione delle domande.
Le domande di trasferimento devono essere indirizzate all'Ufficio Protocollo Comune di Macerata in piazza della Libertà, 3 e devono inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o presentate a mano entro il prossimo 3 settembre. (lb)