Dal 1 al 31 agosto 2012
Scegli un libro alla bilbioteca Giunti al Punto e donalo alla Biblioteca Mozzi Borgetti
Le librerie Giunti al Punto hanno lanciato la campagna estiva per sensibilizzare tutte le persone che entrano in libreria a donare un libro ad associazioni, enti, ospedali e a tutti quei luoghi in cui è utile far arrivare i libri.
L’iniziativa denominata Dona un libro alla biblioteca della tua città, che ha preso il via il primo agosto scorso, ha l’obiettivo di arricchire con nuovi volumi le biblioteche, sottolineando l’importanza del loro ruolo come centri propulsori di cultura, spazi di aggregazione e integrazione sociale sul territorio.
Sarà dunque possibile acquistare un libro – con sconto del 15% per chi aderisce all’iniziativa - da donare alle biblioteche con la possibilità di personalizzare la donazione scrivendo una dedica sull’apposito adesivo fornito dalle librerie.
Per Macerata biblioteca di riferimento è la Biblioteca Mozzi Borgetti che verrà segnalata a tutti i clienti: in questo modo ogni persona saprà dove verranno inviati i libri donati e potrà anche visitare la “sua” biblioteca, arricchita dei nuovi libri.
Libreria Giunti al Punto Macerata (MC) Centro comm. Val Di Chienti
Località Piediripa - Via Velluti, 31 - tel/fax 0733 288007 - macerata@giunti.it