Comune di Macerata


 

Stagione di prosa, prosegue la campagna abbonamenti. La parola agli sponsor

 

Ad oggi sono stati venduti in totale 345 abbonamenti

 
giovedì 25 ottobre 2012
balletto
Un monento di Didone e Enea spettacolo di danza del Balletto Teatro di Torino

 Andamento positivo per gli abbonamenti alla stagione di prosa 2012/2013 del Teatro Lauro Rossi. Ad oggi –  la campagna terminerà il 13 novembre - la Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini ha venduto, infatti, per il turno A, 180 abbonamenti mentre per il turno B 165.

  La stagione di prosa del teatro Lauro Rossi, promossa dal Comune di Macerata e dall’Amat, con il contributo della Regione Marche e del Ministero per i Beni e le Attività culturali, vede anche la collaborazione di due sponsor, Banca dell’Adriatico e Apm, partner preziosi per il percorso nello spettacolo dal vivo che quest’anno porta sul palco del Lauro Rossi grandi interpreti, testi classici e autori contemporanei con un’incursione anche nel mondo della danza.

“La stagione di prosa del teatro Lauro Rossi è da sempre un appuntamento importante per la città di Macerata  - interviene Francesco Pallotta, presidente dell’Apm - e un evento culturale atteso che interessa e valorizza l'intero territorio provinciale. Come per le passate edizioni, il cartellone si presenta ricco di appuntamenti di livello nazionale a conferma della qualità e prestigio che la manifestazione riveste in un ambito non solo locale. Con queste premesse,l'Apm, in qualità di azienda che opera sul territorio e per il territorio, ha aderito all'invito ad essere sponsor della stagione 2012-2013 nella convinzione che il palcoscenico del TLR possa contribuire alla vita sociale e culturale della nostra comunità ed a mantenere alto il prestigio della città di Macerata.

“Il sostegno alla prestigiosa stagione teatrale del Lauro Rossi, – commenta invece Roberto Dal Mas, direttore generale di Banca dell’Adriatico – è la migliore conferma della nostra vocazione ad essere banca del territorio, a supporto delle migliori espressioni della cultura e del sostegno sociale della città di Macerata. Stiamo investendo per dare nuovi strumenti ed opportunità di crescita all’economia locale, per mettere a disposizione di famiglie ed imprese i servizi di una banca ben radicata e vicina alle loro esigenze, insieme alla forza di un grande Gruppo creditizio come Intesa Sanpaolo del quale Banca dell’Adriatico è espressione del territorio”

“Come Istituto di Credito crediamo che essere banca di prossimità si concretizzi – aggiunge Dal Mas – anche sostenendo iniziative culturali come questa, che consente a famiglie e imprenditori di incontrarsi in uno dei teatri più belli e ricchi di storia della nostra regione”. (lb)

 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433