Comune di Macerata


Sei in:  Home , Archivio news , Nuova convocazione per il Consiglio comunale per lunedì 5 e martedì 6 novembre
Ultimo Aggiornamento: 02/11/12
 

Nuova convocazione per il Consiglio comunale per lunedì 5 e martedì 6 novembre

 

Tra gli argomenti in esame l'avvio dello sportello energia quale supporto ai cittadini sulle possibilità offerte dalle attuali tecnologie in materia di energia da fonti rinnovabili e di risparmio energetico

 
venerdì 2 novembre 2012
Il consiglio comunale
Il consiglio comunale

Nuova convocazione per il Consiglio comunale lunedì 5 e martedì 6 novembre, con inizio alle ore 16.30.

Nella giornata di lunedì (5 novembre) i lavori del consesso cittadino prenderanno il via alle ore 15.30 con le interrogazioni presentate dal consigliere Marco Guzzini del Pdl sul trasporto pubblico locale e la gestione dell’Apm., sulla manutenzione straordinaria dell’impianto sportivo del quartiere Pace e sulle gradinate della struttura sportiva di Collevario.

Seguirà l’interpellanza presentata dal consigliere Riccardo Sacchi (Pdl) relativa alla richiesta di informazioni sull’attività di ricerca e individuazione da parte dell’Amministrazione comunale di spazi idonei all’accorpamento delle sedi giudiziarie, così come disposto dalla legge delega n. 148 del 2011 e dal successivo decreto legislativo. n. 155 del 2012.

I lavori del Consiglio proseguiranno con la discussione della delibera relativa all’avvio dello sportello energia finalizzato all’erogazione di supporto ai cittadini sulle possibilità offerte dalle attuali tecnologie in materia di energia da fonti rinnovabili e di risparmio energetico.

L’assise cittadina è chiamata poi ad affrontare due ordini del giorno, presentati dal consigliere Marco Guzzini del Pdl, in merito alla convocazione dei gestori dei locali adibiti all’intrattenimento pubblico e al chiosco del bar che si trova al Sasso d’Italia. (lb)

 

 

 

 
 
 
 
 

Comune di Macerata piazza Libertà, 3 - 62100 Macerata
tel. 0733-2561 fax 0733-256200
e-mail: municipio@comune.macerata.it
e-mail istituzionale (solo per i titolari di PEC): comune.macerata@legalmail.it
P.I. 00093120434 - C.F. 80001650433