Martedì prossimo, 6 novembre, alle ore 21, nel teatro della Società Filarmonico-Drammatica, in via Gramsci, appuntamento con Ilia Kim, pianista di origine coreana, per il secondo concerto della Stagione concertistica del Teatro Lauro Rossi firmata dall’associazione musicale Appassionata che ha ottenuto per questa edizione anche il riconoscimento del ministero alla Cultura.
Ilia Kim, che è considerata una delle più interessanti artiste in attività ed è stata ospite delle migliori stagioni italiane ed internazionali, proporrà musiche del compositore Cèsar- Auguste Franck, di Claude Debussy, Franz Liszt, Isaac Albèniz e Fryderyk Chopin. La serata si avvale della collaborazione del Kiwanis International Macerata.
I biglietti per assistere al concerto sono in vendita alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini al prezzo di 20 euro (ordinario), 12 euro (ridotto soci Appassionata) e 5 euro (studenti scuole, Università e Accademia di Belle Arti).
La Stagione concertistica TLR 2012/2013 è organizzata dall’associazione Appassionata in collaborazione con il Comune di Macerata, la Società civile dello Sferisterio Eredi cento consorti e con il patrocinio di Regione Marche, Ministero per le attività culturali e Provincia di Macerata. (sb)