Comune di Macerata


 

Aperta la prevendita per lo spettacolo dei clown dottori del Baule dei sogni

 

Un viaggio, comico e poetico allo stesso tempo, attraverso i sogni di alcuni clown per scoprire la figura e dell’attività del clown dottore

 
giovedì 13 dicembre 2012
baule
Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto al finanziamento di progetti di clownterapia

 

E’ aperta, alla biglietteria dei teatri di piazza Mazzini, la prevendita per lo spettacolo “…e se non fossi un clown”, che andrà in scena al teatro Lauro Rossi diMacerata, il 20 dicembre, alle ore 19, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Macerata, sponsor Apm Group.

Si tratta di un lavoro per grandi e piccini, ideato e interpretato dai volontari del sorriso ed i clowndottori dell’associazione marchigiana Il baule dei sogni onlus. Un viaggio, comico e poetico allo stesso tempo, attraverso i sogni di alcuni clown per scoprire la figura e dell’attività del clown dottore.

Il ricavato sarà interamente devoluto al finanziamento di progetti di clownterapia presso reparti pediatrici ospedalieri, centri per disabili fisici e mentali, anziani, centri di ricovero e cura di vario genere dove operano i volontari del Baule dei sogni, che svolge anche attività finalizzate alla ricerca, sperimentazione e divulgazione delle scoperte scientifiche sull’importanza che il ridere riveste per la psiche e per il corpo dell’uomo.

Il prezzo del biglietto unico è di 7 euro (bambini fino a tre anni gratuito). Prevendita presso la biglietteria dei teatri tel. 0733 230735 . Info su www.ilbauledeisogni.orgold.comune.macerata.it (ap)

 
 
 
 
 
Sede: Piazza Libertà 3
Sede Fiscale: Viale Trieste 24
Cap. 62100
Tel. (0733) 2561 - Fax (0733) 256200
     Partita IVA 00093120434
Codice Fiscale 80001650433