Sold out per il primo dei tre incontri di “Ci vediamo in biblioteca” che ieri ha visto protagonista la cantautrice Paola Turci, ospite delle Audizioni live di Musicultura , alla sala Castiglioni della biblioteca Mozzi Borgetti
Grande l’interesse del pubblico che ha seguito per circa due ore il dialogo trala PaolaTurci e il giornalista Stefano Bonagura e grande partecipazione di giovani sul web che ha consentito, attraverso la diretta streaming sul sito del Comune e i social Twitter e Facebook, di interagire con la gradita ospite.
Paola Turci si è detta onorata di partecipare all’inaugurazione della sala Castigloni che ha molto apprezzato, così come lo straordinario patrimonio librario custodito nella Mozzi Borgetti.
Amante dei libri, tra le altre cose, Paola Turci ha raccontato anche la sua esperienza come scrittrice. La cantautrice, infatti, è autrice insieme alla giornalista Eugenia Romanelli. del romanzo "Con te accanto" ispirato al grave incidente stradale in cui fu coinvolta nel 1993.
I prossimi due appuntamenti con “Incontri in biblioteca per parlare di libri, cinema, vita che ruotano intorno alla musica”, sempre alla sala Castiglioni e sempre alle ore 17.45, sono fissati per il 25 gennaio con Roberto Ciotti e il primo febbraio con Giovanni Block.
Anche in questo caso l’iniziativa verrà trasmessa in diretta streaming e ci sarà la possibilità di intervenire tramite Twitter e Facebook. (lb)